
Come funziona
Con MyFE Card puoi accedere gratuitamente a tutti i musei della rete, visitandoli una sola volta.
La MyFE va obbligatoriamente attivata al primo accesso, anche se acquistata online*, in una delle cinque biglietterie accreditate per l’emissione del titolo:
- Museo del Castello Estense
- Museo della Cattedrale
- Museo Schifanoia
- Palazzina Marfisa d'Este
- Spazio Antonioni
La MyFE Card non da' diritto di accesso prioritario in caso di code. Per evitare la coda, si può prenotare gratuitamente la visita ai musei civici.
Ricordiamo che nei musei statali e comunali, i minori di 18 anni entrano GRATIS e con biglietto ridotto al Meis. Pertanto, al momento, NON è consigliabile l’acquisto della MyFE Card per minori.
*La Card può essere acquistata anche on-line entro le ore 14.00 dello stesso giorno di utilizzo della Card. N.B. Si fa presente che sono da considerare i tempi della transizione (circa 60 minuti) prima dell’emissione della MyFE e del ricevimento della stessa via email.
La MyFE Card NON da' diritto di accesso prioritario in caso di code. Per evitare la coda, si può prenotare gratuitamente la visita ai musei civici: Prenota qui
N.B. I musei statali - Pinacoteca Nazionale, Museo Archeologico Nazionale - sono sempre gratuiti la prima domenica del mese.









