Data

Per dare il benvenuto al 2026, il tradizionale spettacolo di fuochi e musica dell'Incendio del Castello Estense si svolgerà allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre.

Incendio del Castello Estense - Capodanno a Ferrara.
Allo scoccare della mezzanotte la città di Ferrara festeggerà l'anno nuovo con il suo inimitabile spettacolo pirotecnico. L’Incendio del Castello Estense, con i suoi fuochi d’artificio abbinati al sottofondo di emozionanti brani musicali, darà il via al vostro anno in un modo unico e impareggiabile! 20 minuti in cui i classici della musica internazionale si abbinano ad effetti illuminanti, cascate di fuoco, giochi di luce e fumi colorati.
Prima e dopo lo spettacolo pirotenico musica e intrattenimento in Piazza Castello

A partire dalle 22.00 Musica e animazione.
In Piazza Castello, Radio Bruno farà ballare il pubblico con il format “About That Night - 2000 a Tuono”, tra musica live, dj set e tanto divertimento fino a notte fonda.

Alle 23.55, il conto alla rovescia introdurrà lo spettacolare incendio del Castello, un'esplosione di colori e suoni della durata di circa 15 minuti, a partire dalla mezzanotte.
La notte proseguirà nella festa fino alle 2:00 con musica e intrattenimento

>>> GRAN GALA' DI CAPODANNO A TEATRO
Un'elegante cena di gala nella splendida cornice del Ridotto del Teatro Comunale "C. Abbado" di Ferrara, con musica dal vivo.
Info e prenotazioni inferrara.it>>
capodanno@ferraraexpo.com - tel. 0532 067347

Contatti

Piazza Castello e altre piazze attorno al Castello Estense - 44121 Ferrara (Italia)